Borilli Pro Series ad Arco
Borilli Pro Series ad Arco
Quarto appuntamento con il campionato italiano Prestige Borilli Pro Series Mx1-Mx2 che sulla pista di Pietramurata regala ancora una volta uno spettacolo senza confini.
Come di consueto il nostro Mauro ha partecipato all’evento per offrire supporto a Team e Piloti impegnati e per consegnare il premio della SuperPole SKF.
Le manche di Domenica sono state caratterizzate da continui colpi di scena, primo su tutti la grandissima rimonta di Alex Forato che da “ultimo” conclude primo nella seconda manche della MX1 Elite.
Da segnalare anche l’ottima performance dei piloti Borilli/MrWolf Filippo Zonta e David Philippaerts che concludono rispettivamente 4º e 6º sempre nella MX1 Elite.
Nella MX1 Fast vittoria invece per Yuri Pasqualini sempre però gommato Borilli e con MousseBalls di MrWolf.
Nella MX2 Elite tripletta per MOTOREX con il podio conquistato da Valerio Lata (KTM Beddini), Cas Valk (Fantic Racing) e Alex Fueri (Fantic Racing) rispettivamente 1º, 2º e 3º.
Buona prestazione anche per Noel Zanocz (KTM Pardi Racing) che nella 125 Rookies Cup conquista la 2º posizione sempre con lubrificanti MOTOREX.
📅 Dopo la pausa estiva il Campionato Borilli Pro Series tornerà il 9/10 Settembre a Ponte a Egola per il penultimo appuntamento della Stagione.
Hai bisogno di Assistenza?
📞 0173 612070
📧 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vorresti diventare un nostro Rivenditore?
➡️ https://bit.ly/2Xn0jtE