Restate sempre aggiornati sulle ultime novità Innteck Motocross

226ERS e MOVISTAR Team

Nitromuss Elastomero a matrice di azoto Innteck

Madrid, 13 gennaio 2020 - 226ERS e il team Movistar annunciano che il marchio spagnolo di integrazione nutrizionale è diventato partner ufficiale della squadra di ciclismo.
In tal modo, il gruppo Eusebio Únzue aggiunge ai suoi sponsor un'azienda di rilevanza nella salute dell'atleta, dentro e fuori l’attività sportiva.

226ERS, con sede ad Alcoy (Alicante), è una giovane azienda che dal 2009 sviluppa e produce nel nostro paese prodotti nutrizionali per supportare la salute dell'atleta. 226ERS è consapevole dello sport e del cibo necessari per uno stato d'animo ottimale e buone condizioni fisiche, e per questo comercializza prodotti a rapido assorbimento, senza glutine, adatti ai vegani, non modificati geneticamente, senza zuccheri aggiunti ed evitando olio di palma per la sostenibilità ecologica.

226ERS non solo produce integratori direttamente correlati all'attività fisica, ma anche prodotti adeguati alle persone che vogliono prendersi cura della propria salute in ogni momento della giornata. Oggi 226ERS è disponibile in 18 mercati internazionali.
Con questo accordo, 226ERS ha fatto un altro passo avanti e ha realizzato nuovi e specifici prodotti per il team Movistar, soddisfacendo le esigenze così impegnative che hanno nelle loro competizioni. Ma non solo, in manifestazioni così importanti come "Il Giro d’talia", "Tour de France" e "Vuelta a España" ogni ciclista avrà, in modo personalizzato e individuale, il prodotto migliore e più adeguato, tenendo conto del caratteristiche di ogni gara.

 

  • Jesús Sánchez, 226ERS founder e CEO: “Siamo un marchio creato da e per gli amanti dello sport che nasce dalla passione per lo sport e dall'efficienza. Abbiamo sognato di essere, un giorno, grandi sponsor delle squadre ciclistiche. Dopo 10 anni il nostro sogno è diventato realtà e oggi siamo partner ufficiali del team Movistar. Questa è una pietra miliare e allo stesso tempo un enorme compromesso per noi. Ci siamo evoluti passando da un'applicazione pratica e globale dei primi anni ad approcci molto più scientifici applicati in modo individuale verso le esigenze di ciascun atleta, assistendo alle diverse sfumature che incidono in misura maggiore o minore in ogni allenamento e competizione per la massima prestazione”.

 

  • Juan Pablo Molinero, CMO / Movistar Team Marketing Director: “La partnership con 226ERS è un passo avanti fondamentale per il team Movistar, per migliorare le prestazioni deliteam maschili e femminili. Inoltre, questa è una grande opportunità per il team di contribuire allo sviluppo di un prodotto adatto a tutto il pubblico e con il quale i nostri ciclisti si sentono molto a loro agio. 226ERS è sinonimo di altissima qualità: migliora le prestazioni, il recupero e la nutrizione dei nostri atleti”.

 

 

Innteck srl
Regione Batasiolo 86
12064 La Morra (CN)
ITALY

Tel. +39 0173 612070
Fax +39 0173 363491
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

All Rights Reserved | ©2020 Innteck srl
Regione Batasiolo 86 - 12064 La Morra (CN) - P.IVA 02972620047 - Registro imprese di CUNEO n. isc. 02972620047 - REA: 251838 Cap. sociale 40.000,00 € - Privacy Policy